La sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza ha accolto, per la cerimonia di premiazione, i protagonisti della seconda edizione del concorso “Cosenza in obiettivo”.
Il contest è rivolto a videoamaker professionisti e giovani talentuosi, che con le loro opere contribuiscono a dare visibilità ,in Italia e nel mondo, alla provincia di Cosenza ,al suo territorio e a valorizzare le migliori produzioni del sistema d’impresa cosentino.
Due le sezioni in concorso e 17 i lavori prodotti e valutati da un’attenta giuria, presieduta dal segretario generale dell’ente camerale Erminia Giorno.
Nel corso della serata sono stati proiettati tutti video in gara e a tutti i partecipanti è stata consegnata una targa ricordo.
A vincere la seconda edizione del concorso sono stati:
Per la sezione “Cosenza in Obiettivo” il primo posto è andato all’Associazione culturale “Piano B”, il secondo a Maria Donata Marrazzo e il terzo a Michele Matteo Catanzariti.
“Per la sezione Reel Cosenza” prima classificata Sara Tommasina Aiello, seconda Alessia Campana ,terza Amelia Angela Naccarato .
Mar 25 2025
Camera di Commercio Cosenza: Premiazione Vincitori II Edizione Concorso “Cosenza in Obiettivo”
Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/camera-di-commercio-di-cosenza-premiazione-vincitori-ii-edizione-concorso-cosenza-in-obiettivo/