Archivio Aprile 2021

Cosenza: Villa Rendano, i musei non si sono fermati con la pandemia

Il museo multimediale Consentia Itinera, promosso dalla Fondazione Giuliani e ospitato a Villa Rendano, ha partecipato al webinar organizzato dal Coordinamento regionale ICOM Basilicata-Calabria e dedicato al tema “Musei, scuole e territorio”. L’intento è quello di dar voce ai musei in un momento difficile come quello vissuto in questo ultimo anno, per evidenziare il ruolo …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/cosenza-villa-rendano-i-musei-non-si-sono-fermati-con-la-pandemia/

Cosenza: Consiglio comunale, Ministero Interno approva ipotesi bilancio riequilibrato

Il Ministero dell’Interno ha approvato l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato del Comune di Cosenza per gli anni 2020/2022. L’annuncio è arrivato nel corso del Consiglio comunale. Ora la procedura prevede che il Consiglio torni in aula entro 30 giorni per l’approvazione definitiva. In apertura, l’assise, riunitasi sia in presenza che in videoconferenza, ha ricordato Giuseppe …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/cosenza-consiglio-comunale-ministero-interno-approva-ipotesi-bilancio-riequilibrato/

Cosenza: Consiglio comunale del 27 Aprile 2021

Cosenza: Consiglio comunale del 27 Aprile 2021

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/cosenza-consiglio-comunale-del-27-aprile-2021/

Rende: BCC Mediocrati, Premio Melagrana d’Argento 2021

Ogni anno la BCC Mediocrati premia, con la “Melagrana d’Argento”, chi si è distinto nel favorire la crescita collettiva. Quest’anno, in occasione dell’assemblea dei soci, il premio è stato consegnato ad Alfonso Guido, dirigente di Intesa Sanpaolo. Guido, cosentino, ha iniziato la sua carriera nella Cassa di Risparmio di Calabria e Lucania, ricoprendo poi diversi …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/rende-bcc-mediocrati-premio-melagrana-dargento-2021/

Rende: BCC Mediocrati, assemblea soci riconferma Paldino presidente

Nicola Paldino è stato riconfermato alla presidenza del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati. La fiducia è stata espressa nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci, riunitasi nel Centro Direzionale di Rende. A causa dell’emergenza sanitaria ancora in corso, anche quest’assemblea si è svolta senza la presenza fisica dei soci, rappresentati dal notaio …

Continua a leggere

Permalink link a questo articolo: https://www.wdi.it/rende-bcc-mediocrati-assemblea-soci-riconferma-paldino-presidente/